Il ct della Francia ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, in cui si è soffermato anche sulla convocazione del bianconero Paul Pogba.
La Juve domenica sera sarà impegnata nella trasferta di Empoli, dove dovrà riscattare immediatamente la brutta prestazione messa in campo contro il Bologna. Serviranno infatti 3 punti per rilanciarsi, ma soprattutto per dimostrare una reazione differente rispetto alla passata stagione. Max Allegri potrà fare affidamento anche su Paul Pogba, che ha avuto modo di giocare una buona parte di gara contro il club romagnolo e che ora spera anche in una maglia da titolare contro i toscani.
Nel frattempo, per lui è arrivata la convocazione della Nazionale francese, con il ct Deschamps che ha avuto modo di parlare della sua situazione durante la conferenza stampa odierna.
Serve ancora un pò di tempo, ma credo nelle sue potenzialità e sò che può tornare ad alti livelli. Se ritroverà la sua condizione migliore sarà di nuovo un candidato importante per la nazionale, ma adesso è inutile.
This post was last modified on 31 Agosto 2023 - 20:44