La situazione tra Bonucci e la Juventus è stata risolta negli ultimi minuti, scelto il nuovo club: i dettagli.
Questa sessione estiva di mercato è stata all’insegna del risparmio per la Juventus. Da quando è arrivato Giuntoli, infatti, i bianconeri hanno risparmiato ben 70 milioni di euro tramite cessioni, ammortamenti e stipendi.
Una questione che l’ex dirigente del Napoli ancora non è stato in grado di risolvere, però, è quella legata al futuro di Leonardo Bonucci. L’ormai ex capitano della Vecchia Signora non fa più parte della rosa di Max Allegri, ma per il momento ancora non ha lasciato Torino.
Bonucci è ancora alla ricerca di una nuova sistemazione. Il difensore italiano preferirebbe rimanere nel Belpaese e tra le squadre che potrebbero accoglierlo ci sono i due club capitolini – Roma e Lazio – e il Genoa.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, i biancocelesti potrebbero puntare forte sul difensore classe 1987 qualora si concretizzassero le uscite di Gila e Patric. Il gradimento da parte di Lotito per Bonucci è alto, meno convinto – invece – sembra essere Sarri. Più defilate ci sono la Roma e il Genoa pronte a inserirsi se dovessero esserci le condizioni ideali sia a livello tecnico sia a livello economico.
Nel frattempo, Alessandro Lucci – agente del difensore – è partito nelle ultime ore alla volta della Capitale per trovare una nuova sistemazione al suo assistito. Non è da escludere, però, l’eventualità che Bonucci resti a Torino da esubero.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è tutto fatto per il trasferimento di Bonucci all’Union Berlino. L’accordo tra i due club prevede che quello tedesco pagherà parte dell’ingaggio del difensore italiano.
Il classe 1987, inoltre, – secondo quanto rivelato da Romeo Agresti – dovrebbe partire già questa sera alla volta della Germania. Domani l’ex Milan svolgerà le visite mediche e firmerà un contratto annuale che, probabilmente, prevedrà anche l’opzione per il rinnovo.
This post was last modified on 31 Agosto 2023 - 16:55