Leonardo Bonucci è in partenza dall’aeroporto di Caselle dopo aver giocato per una vita con la maglia della Juventus.
A poche ore dalla fine del mercato la Juventus sta ultimando le ultime operazioni in fase d’uscita. Infatti, dopo le partenze di Kaio Jorge e Soulé, oggi è il turno di Leonardo Bonucci che lascia i bianconeri dopo aver militato per una vita sotto la Mole. L’ormai ex difensore bianconero è ora in partenza dell’aeroporto di Caselle.
Si conclude qui la vita bianconera di Leonardo Bonucci, in uscita verso l’Union Berlin, dopo che la Juventus ha deciso di tagliare il cordone ombelicale che la legava al suo ex capitano. Si sapeva che Bonucci avrebbe lasciato i bianconeri in questa sessione di mercato, PEC a parte.
Infatti il rapporto tra lo staff e la dirigenza della Vecchia Signora ed il giocatore era ormai ai minimi termini da un paio d’anni, come confermato da Allegri nell’intervista rilasciata a DAZN. Il difensore sapeva da mesi che il suo tempo alla Juve era terminato ed ha deciso di non accettare il trattamento di Madama.
Così termina la storia di Bonucci alla Juventus, senza saluti gloriosi, ma con una passeggiata all’aeroporto di Caselle. Per Bonucci si parte verso Roma, dove incontrerà il proprio agente, poi la meta sarà Berlino.