Giuntoli piazza un altro esubero: cessione ad un passo

Tanti esuberi in casa bianconera, la Juventus pensa a rispedire un attaccante indietro l’attaccante che non ha convinto.

Convinta di voler sistemare tutti gli esuberi entro il termine ultimo del calciomercato estivo la Juventus ragiona sui diversi esuberi bianconeri che pesano sulla rosa. Bonucci è molto vicino all’Union Berlino ma anche alla Lazio e alla Roma.

La cessione dell’attaccante ad un passo

I giallorossi, inoltre, si sono interessati anche a Kostic: qualora partisse Spinazzola il serbo sarebbe il numero uno nella lista di Mou. Ma a pesare in rosa ci sono anche Kean e Pjaca. Per la punta si erano fatte avanti due squadre di Premier, Fulham e Nottingham Forest, ma anche il Siviglia e il Milan. Tutte piste che si sono spente dopo poco e che non sono andate oltre il sondaggio o la proposta di un prestito che non convinceva la Juve.

Giuntoli piazza un altro esubero: cessione ad un passo
Giuntoli piazza un altro esubero, cessione vicina? (ANSA) – spazioj.it

L’attaccante croato, ormai 28enne, è un altro colpo difficile da piazzare. L’infortunio ha condizionato la sua crescita e il giocatore non è mai del tutto sbocciato, per questo la Juventus sta valutando un suo ritorno in patria. Rijeka e Dinamo Zagabria si sono fatte avanti, ma per ora resta il problema dello stipendio a 3,7 milioni di euro.

Gestione cookie