Domenica alle 20:45 i bianconeri affronteranno in trasferta al Castellani un Empoli che deve ancora trovare i primi tre punti in questo campionato
Dopo il discusso pareggio contro il Bologna di Thiago Motta, la Juve di Massimiliano Allegri è chiamata a fare tre punti contro l’Empoli di Zanetti in trasferta, con i toscani che in due partite hanno ottenuto due sconfitte e messo a segno zero reti.
Apparentemente potrebbe essere una partita dall’esito scontato, ma non sono scontate sorprese inaspettate se si vedrà in campo la squadra vista la settimana scorsa all’Allianz Stadium contro il Bologna. Vediamo la terna arbitrale che è stata scelta per dirigere questo match di campionato.
Ayroldi arbitrerà Empoli-Juve: i precedenti
L’AIA ha comunicato come ogni mercoledì l’elenco delle terne arbitrali che andranno a comporre questa nuova giornata di Serie A. Di seguito riportiamo il team designato per Empoli-Juventus:
Empoli – Juventus h. 20.45
Ayroldi
Rossi M. – Perrotti
IV: Ghersini
VAR: Di Martino
AVAR: Di Paolo
Per l’arbitro sarà la settima volta in cui si troverà a gestire un match della squadra bianconera. Tra i suoi precedenti ricordiamo la sconfitta della Juve per 4 a 1 proprio contro l’Empoli e la vittoria contro la Cremonese per 1 a 0.
Vedremo se questa settima sfida arbitrata da Ayroldi coinciderà con un successo della squadra bianconera, utile per mantenere il passo di Inter e Milan.