Toni+incorona+Vlahovic%3A+%26%238220%3BGrandi+potenzialit%C3%A0%26%238221%3B%2C+poi+il+commento+sullo+Scudetto
spaziojit
/2023/08/29/toni-incorona-vlahovic-grandi-potenzialita-poi-il-commento-sullo-scudetto/amp/

Toni incorona Vlahovic: “Grandi potenzialità”, poi il commento sullo Scudetto

È il protagonista della Juventus che ha permesso le due vittorie e ha conquistato la fiducia di tutti, anche di Luca Toni che lo incorona.

Dopo il gol valido per il pareggio alla prima dell’Allianz Stadium di Torino, Dusan Vlahovic si sta riprendendo la Juventus a suon di gol e assist diventando fondamentale per la squadra e l’uomo più amato fuori dal campo.

Toni scommette su Vlahovic e lo incorona

Ad acclamarlo non ci sono soltanto i tifosi bianconeri, ma anche un attaccante di tutto rispetto come Luca Toni, campione del Mondo 2006 ed ex bianconero che usa parole di elogio nell’intervista eslcusiva a Tuttosport e punta su di lui:

“Dusan farà molto bene, ha davvero grandi potenzialità. È partito bene in queste prime partite e quest’anno può spaccare. L’anno scorso l’hanno frenato gli infortuni: adesso sta bene, perciò punto su di lui“.

lahovic incoronato come leader della Juventus dall’ex Toni (ANSA) – spazioj.it

L’ex attaccante, poi, analizza il mercato della Juventus ammettendo che la permanenza della coppia Vlahovic-Chiesa potrebbe soltanto giovare alla squadra:

“Sono contento che la Juventus abbia detto no ai club stranieri. Vlahovic e Chiesa sono giovani, ma molto forti. Vogliono dimostrare di essere dei top player da Juve, hanno tutto per diventare i trascinatori della squadra”.

Infine Toni alimenta le speranze dei tifosi con una considerazione sulla lotta scudetto, vista l’assenza della Juventus dalle competizioni europee:

Non avere le competizione europee può essere un vantaggio nella corsa allo scudetto”.

Chiara Villani

Share
Published by
Chiara Villani