Sembra sfumare un obiettivo per la Juventus, l’esterno è pronto ad una nuova avventura, sempre in Serie A. Ma non alla corte di Massimiliano Allegri, l’accordo è imminente.
Era uno degli obiettivi della fascia per la Juventus ma il calciatore non vestirà il bianconero. Parliamo di Emil Holm. Il terzino che quest’anno è stato una delle poche note liete del retrocesso Spezia rimarrà in Serie A, ma il suo destino non sarà con la squadra di Massimiliano Allegri.
Infatti a dare la notizia è Sky Sport che con un’ultima ora ha annunciato che il terzino andrà all’Atalanta, il calciatore stimolato dalla voglia di lavorare con Gasperini ha accettato la proposta dei nerazzurri.
Come riportato da Sky Sport il calciatore raggiunge l’Atalanta in prestito con diritto di riscatto. Allo Spezia saranno girati subiti 2.5 milioni, di cui se ne aggiungeranno altri 8 in caso di riscatto da parte dei nerazzurri. L’accordo è oramai imminente con il calciatore che punta ad essere disponibile già per la prossima giornata di campionato.
Dunque beffata la Juventus che però nelle ultime settimane sembrava aver mollato il colpo puntando ad altri calciatori per quel ruolo.