Rinnovo con la Juve, Giuntoli ha deciso: stipendio dimezzato

Non solo mercato, la Juve guarda anche in casa propria e pensa a un rinnovo di contratto in difesa che è fondamentale.

Nonostante le porte del mercato siano ancora aperte la Juventus guarda anche in casa propria e pensa a un rinnovo per un giocatore importante in difesa che si trova in scadenza di contratto.

Si tratta di Daniele Rugani, il contratto del difensore centrale classe 1994 scadrà il 30 giugno 2024 e la Juventus non vorrebbe privarsi delle sue qualità dimostrate nei tanti anni bianconeri. Il club torinese acquistò dall’Empoli il suo cartellino nella finestra di mercato invernale del 2015, lasciandolo concludere la sua stagione lì.

Rinnovo Rugani, la decisione di Giuntoli

Rugani ha militato nelle fila bianconere dall’estate dello stesso anno fino al 2020, quando ha sperimentato la parentesi in Francia, al Reims, fino a gennaio e passando in prestito al Cagliari per il resto della stagione.

Rinnovo con la Juve
Rinnovo con la Juve, Giuntoli ha deciso: stipendio dimezzato (ANSA) – spazioj.it

Il difensore ha, poi, trascorso le ultime due stagioni nuovamente alla Juventus di Allegri e conquistando un posto nelle gerarchie del tecnico. Tanto che oggi la società non vorrebbe privarsi del giocatore, risultato un ottimo asso nella manica, per questo avrebbe fatto recapitare al suo entourage una proposta per un contratto di 2 anni a 1,5 milioni di euro (circa la metà del suo attuale stipendio).

Gestione cookie