La società bianconera ha chiuso per una doppia operazione in uscita, la rosa di Allegri si snellisce in queste battute finali di mercato.
Manca sempre meno alla fine del mercato e la Juventus è molto attiva dovendo ancora procedere con alcune operazioni in uscita e possibilmente anche in entrata. Nell’ultimo anno la società bianconera ha lanciato molti profili giovani in prima squadra ma per alcuni di questi non ci sarà garanzia di impiego in un’annata senza coppe.
Kaio Jorge e Soulé salutano la Juventus: fatta per il passaggio al Frosinone
Come riportato da Romeo Agresti, il club bianconero ha chiuso con il Frosinone per una doppia uscita. La formazione ciociara si è assicurata le prestazioni di Kaio Jorge e Matías Soulé, entrambi avranno quindi la possibilità di giocare con più continuità grazie a questo prestito.
Per il brasiliano si tratta di una ottima occasione per dimostrare il proprio valore dopo i problemi fisici che lo hanno frenato nel corso della sua avventura juventina. Per il giovane 2003 argentino sarà invece una prima grande stagione da protagonista in una squadra neopromossa.