È arrivata l’ufficialità, il giovane calciatore della Juventus Matias Soulé è un nuovo calciatore del Frosinone.
L’asse Torino-Frosinone continua a regalarci trattative e, dopo l’arrivo di Enzo Barrenchea in maglia giallonera, ora il trequartista argentino Matias Soulé si appresta anch’essi la maglia dei ciociari che nel weekend di campionato hanno battuto l’Atalanta.
Continua imperterrito il mantra della dirigenza bianconera di continuare a sfoltire la rosa, che sia a titolo definitivo o in prestito, dei cosiddetti esuberi presenti in rosa e che, per forza di cose, non riuscirebbero a trovare spazio nelle rotazioni del tecnico Massimiliano Allegri.
Arriva l’ufficialità del prestito di Soulé
Il classe 2003 arriva in prestito alla corte di Eusebio di Francesco che al suo ritorno in Serie A, dopo qualche anno di stop, ha messo in luce le sue qualità da tecnico riuscendo nell’impresa di battere una squadra come l’Atalanta di Gasperini.
Il colpo Soulé non sarà l’ultimo in arrivo da Torino, infatti nelle prossime ore è attesa anche l’ufficialità del terzo, e si presuppone ultimo, calciatore in arrivo dalla Juventus. Si tratta dell’attaccante brasiliano Kaio Jorge che si appresta a raggiungere i suoi compagni.