Cercasi attaccante in casa Juve che punta Berardi, nonostante il rifiuto del Sassuolo. Carnevali, però, ammette che qualcosa si sta muovendo.
Continua la ricerca dell’attaccante in casa bianconera: Domenico Berardi resta uno degli obiettivi principali anche se il mercato è quasi giunto al termine. Giuntoli e Manna non hanno ancora ufficializzato nessuna offerta, indispettendo il Sassuolo che non è più disposto a cedere il giocatore.
Al termine della seconda gara di campionato, che i neroverdi hanno giocato con il Napoli al Maradona, l’Amministratore Delegato Giovanni Carnevali ha negato definitivamente la possibilità che l’attaccante possa approdare alla Juventus.
Dopo l’allontanamento dalla prima squadra durante la preparazione estiva, quindi, Carnevali conferma ai microfoni di Rai 2 il suo reinserimento in squadra con una nota di polemica verso le vicende di mercato che vanificano il lavoro societario:
“Non ci sono possibilità che vada alla Juventus. Sarà in campo con noi la prossima partita. Sta lavorando per recuperare la condizione. Dà fastidio il caso Berardi. Alla fine di queste situazioni viene penalizzato il giocatore e la società che gioca senza il calciatore migliore”.
This post was last modified on 28 Agosto 2023 - 15:04