“Altro che malore”: Juve-Bologna, il retroscena su Allegri cambia tutto

Spunterebbe un retroscena sul post-partita di Juventus-Bologna riguardante la reazioni di Allegri al pareggio dei suoi contro gli emiliani.

La Juventus nella prima gara stagionale dinanzi al proprio pubblico non è andata oltre il pareggio (1-1) contro il Bologna di Thiago Motta che, ancora una volta, si dimostra una squadra piena di insidie e davvero molto scomoda da dover affrontare, indipendentemente dalla squadra che si trovano davanti, gli uomini di Motta danno il tutto per tutto nel rettangolo di gioco.

D’altro canto i bianconeri, dopo la prestazione davvero convincente in casa dell’Udinese alla prima giornata in cui hanno annichilito gli avversari con un netto 0-3 dopo appena 45 minuti, la sfida di ieri sera ha palesato gli stessi problemi evidenziati lo scorso anno da parte dei ragazzi di Allegri che a fine partita non si è risparmiato davvero con nessuno.

Juventus-Bologna, il retroscena su Allegri

Il pareggio, agguantato solo nel finale con il gol del centravanti serbo Dusan Vlahovic, ha evitato guai ben peggiori per i bianconeri che ora si trovano già ad inseguire le squadre che sono a punteggio pieno in classifica. Dopo appena due giornate la Juventus già deve frenare l’entusiasmo e deve fare i conti con le questioni tecnico-tattiche che, purtroppo per i supporters della Vecchia Signora, sono spuntate anche quest’anno.

Juventus, spunta un retroscena sul "malore" di Allegri
Juventus, retroscena su Allegri cambia tutto-ANSA-Spaziojuve.it

Nel post-partita, dopo la prestazione a dir poco insufficiente dei suoi calciatori, il tecnico Massimiliano Allegri non si è presentato ai microfoni di Dazn per la consueta intervista post-gara perché, a detta dei suoi collaboratori, avrebbe avuto un piccolo malore che quindi avrebbe impedito all’allenatore toscano di rispondere alle domande.

Purtroppo però che la ricostruzione non sia proprio questa, infatti nelle scorse ore è spuntato un retroscena su quanto accaduto ieri subito dopo la partita dell’Allianz Stadium: l’ex allenatore del Milan sarebbe entrato nello spogliatoio sbraitando così forte contro i suoi calciatori che le sue grida si sarebbero udite perfino in sala stampa e nell’aria media. Una situazione che sorprende i tifosi, e cambia tutto rispetto a quello che era emerso invece nelle ultime ore.

Il suo sfogo avrebbe colpito i calciatori per la prestazione insufficiente evidenziata in campo contro una squadra che sulla carta è tecnicamente inferiore ai bianconeri, inoltre la furia del tecnico toscano avrebbe colpito anche l’arbitraggio di Di Bello perché, a detta dell’allenatore, c’era un fallo di mano da rigore per i bianconeri ma anche una conduzione di gara che avrebbe sfavorito la sua squadra.

Gestione cookie