Rigore+non+dato%2C+Thiago+Motta+non+ci+sta%3A+reazione+a+sorpresa
spaziojit
/2023/08/27/rigore-non-dato-thiago-motta-non-ci-sta-reazione-a-sorpresa/amp/
Ultim'ora Juventus

Rigore non dato, Thiago Motta non ci sta: reazione a sorpresa

Thiago Motta ha parlato nel post di Juve-Bologna, lasciando un commento quantomeno eloquente sul possibile rigore.

Si è chiusa con un pareggio per 1-1 la prima uscita casalinga della Juventus in questa nuova edizione della Serie A. Il Bologna è stato infatti in grado di stoppare la Juve allo Stadium. Inoltre i bianconeri hanno ripreso la partita per i capelli grazie al gol di Vlahovic, imbeccato bene da Iling-Junior. Da segnalare il fatto che i bianconeri non sono riusciti a mostrare quanto di buono fatto ad Udine.

Juve-Bologna, parla Thiago Motta

Nel posta partita della sfida tra Juventus e Bologna ha parlato l’allenatore dei felsinei Thiago Motta, dando la sua analisi ai microfono di DAZN su quelli che sono stati i 90′ minuti di gioco. Il tecnico ha subito fatti i complimenti ai propri ragazzi, elogiando la qualità della propria gara:

“Abbiamo fatto un’ottima partita, dal primo all’ultimo minuto. Complimenti a tutti, dobbiamo continuare cosi. Prenderemo il pullman e andremo a casa a dormire bene perché abbiamo fatto il nostro lavoro”.

Solo complimenti per i proprio ragazzi da parte di Thiago Motta che ha elogiato la partita fatta dal suo Bologna. Tanta ironia inoltre sulle domande per il calcio di rigore non fischiato al Bologna nel finale, per il contatto tra Iling-Junior e Ndoye.

Thiago Motta arrabbiato dopo Juventus-Bologna (ANSA) – SpazioJ.it

Infatti l’ex giocatore dell’Inter si è lasciato andare ad un silenzio assoluto, senza proferire alcuna parola per commentare l’episodio. Episodio per altro commentato dall’ad del Bologna Fenucci, episodio che farà come sempre discutere per molto tempo.

 

This post was last modified on 27 Agosto 2023 - 21:56

Enrico Coggiola

Share
Published by
Enrico Coggiola