Nel post partita di Juve-Bologna Allegri non è presentato ai microfoni di DAZN per un malore accusato al triplice fischio.
La Juventus ha impattato per 1-1 nella prima casalinga della stagione contro il Bologna di Thiago Motta. I bianconeri non sono riusciti a ribaltare il vantaggio inziale del Bologna, firmato Ferguson, ed hanno ripreso la partita per i capelli con il gol di Dusan Valhovic. Inoltre la Juve non è riuscita a mostrare quanto di buono fatto ad Udine.
Il box interviste è stato abbastanza accesso, con le polemiche di Thiago Motta e Fenucci per il rigore non concesso sul contatto tra Iling-Junior e Ndoye nel finale. Dall’altra parte sono invece arrivati ai microfoni di DAZN Pogba e Perin per la Juventus.
Inoltre nel posta gara Massimiliano Allegri non si è presentato i microfoni per le consuete interviste di fine partita ed al suo posto ha parlato il suo vice Landucci. Il secondo allenatore della Juventus ha spiegato che Allegri ha avuto un piccolo malore alla fine della partita, causato da un’influenza.
Di conseguenza è stato Landucci a parlare a DAZN dopo il triplice fischio dell’arbitro Di Bello e non Allegri. Landucci ha poi rassicurato sulle condizioni dell’allenatore della Juve, dopo aver elogiato Dusan Vlahovic per il gol e per la forma fisica ritrovata.