Paul Pogba è tornato in campo con la Juventus contro il Bologna, facendo sperare tutti i tifosi dei bianconeri.
La Juventus ha impattato per 1-1 nella prima uscita casalinga stagionale contro il Bologna. La squadra di Allegri non è riuscita a mostrare quanto di buono fatto vedere ad Udine. Anzi la Juve è riuscita a pareggiare la partita nel finale, grazie al colpo di testa di Vlahovic, assistito da Iling-Junior.
Nel post gara di Juve-Bologna Paul Pogba si è presentato ai microfoni di DAZN, tracciando un sentiero su quelle che sono state le sue sensazione nel tornare in campo. Pogba si è visto finalmente in campo senza troppi problemi e quando è entrato la Juve ha cambiato marcia. Sicuramente il suo rientro, anche se per poco, è una delle poche note serene della seconda giornata.
Pogba ha iniziato parlando di come si è sentito a tornare in campo con la maglia della Juventus:
“Sono molto contento di tornare a giocare qua, però un po’ deluso per il risultato di oggi. Non abbiamo perso, ma dobbiamo lavorare e imparare di più. Obiettivo stare meglio per la prossima. Mi manca ancora un po’ di tempo, sto bene fisicamente e voglio tornare alla grande”.
Quindi ci vorrà ancora un po’ prima di poter vedere il vero Pogba, ma la direzione è quella giusta.
Inoltre il francese ha parlato di vittoria nel finale:
“Ho fame, come nei primi tempi qui, voglio vincere e imparare per dare ai tifosi trofei e piacere di venire allo stadio”.
Di conseguenza, nonostante il tempo che i tifosi della Juve hanno atteso, c’è ancora speranza per Pogba.
This post was last modified on 28 Agosto 2023 - 14:10