Giuntoli trema, l’attaccante della Juventus è in partenza: le ultime

A pochi giorni dalla fine del calciomercato, la Juventus potrebbe salutare il proprio attaccante. Le ultime sul suo trasferimento.

Questo pomeriggio la Juventus scenderà in campo alle 18:30 contro il Bologna nella seconda partita stagionale, la prima all’Allianz Stadium. L’obiettivo dei bianconeri è quello di confermare quanto di buono fatto vedere nell’uscita di domenica scorsa contro l’Udinese. Nel match in Friuli, infatti, è arrivato un successo per 0-3 deciso nei primi 45′ in cui sono andati a segno Chiesa, Vlahovic e Rabiot.

Per gli uomini di Max Allegri non sarà facile confermare quanto di buono fatto vedere alla prima giornata, ma quella contro il Bologna sarà una sfida indicativa sulla bontà del lavoro compiuto nelle ultime settimane dal tecnico toscano e dal suo staff. Questa, inoltre, sarà l’ultima partita prima della chiusura del calciomercato che terminerà nella serata di giovedì. I movimenti della Juventus, però, non sono affatto conclusi. Nelle prossime ore, infatti, potrebbero concretizzarsi ulteriori cessioni. In questa sessione estiva, sembrava che potessero lasciare Torino vari top player come Vlahovic, Chiesa e Bremer.

Nelle ultime settimane, però, le cose sembrano essere cambiate e tra i giocatori che potrebbero partire ci sono numerosi giovani: da Soulé a Iling, passando per Miretti e Kaio Jorge. Proprio sull’attaccante brasiliano, infatti, ci sono gli interessi di vari club del nostro campionato.

Le ultime sulla cessione di Kaio Jorge

Dopo circa 500 giorni di stop, Kaio Jorge è tornato a vestire la maglia della Juventus. L’attaccante brasiliano, dopo il grave infortunio subito con la seconda squadra nel febbraio del 2022, è tornato in campo nell’allenamento congiunto contro la Next Gen. L’ex attaccante del Santos ha colto subito l’occasione di mettersi in mostra realizzando una tripletta. Una prestazione che l’ha rimesso in luce e che gli ha permesso di finire sotto ai riflettori di alcuni club di Serie A.

Tra le squadre maggiormente interessate al brasiliano ci sono il Frosinone e l’Udinese. Per quanto riguarda i Ciociari, potrebbero acquisire in prestito sia Kaio Jorge sia Soulé. Per quanto concerne i Friulani, invece, potrebbero decidere di affondare il colpo nelle prossime ore. Il club della famiglia Pozzo, infatti, nella giornata di ieri ha concluso la trattativa con l’Everton per la cessione di Beto e ora sono alla ricerca di un nuovo attaccante.

Kaio Jorge nel mirino dell'Udinese
Kaio Jorge Udinese – ANSA – spazioj.it

Per Kaio Jorge, quindi, potrebbe concretizzarsi l’opportunità di mettersi nuovamente in mostra nella massima serie del nostro calcio dopo il grave infortunio subito che l’ha costretto a rimanere ai box per un lungo periodo.

Gestione cookie