Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni nel prepartita di Juventus Bologna. Il commento al ballottaggio tra Kostic e Cambiaso
A pochi minuti dall’inizio del secondo turno di campionato, all’esordio dinanzi al proprio pubblico all’Allianz Stadium, Allegri ha parlato della sfida contro il Bologna e di alcune situazioni in casa Juventus.
Il tecnico toscano ha parlato circa la difficoltà dell’avversario e di quanto sarà importante non sottovalutarlo per portare il risultato a casa. Inoltre anche un commento sul rendimento di Andrea Cambiaso e sul futuro di Kostic.
Allegri elogia Cambiaso, ma non esclude Kostic
Intervistato ai microfoni di Dazn, a pochi minuti dalla partita contro il Bologna, Allegri ha commentato il buon periodo della sua squadra e la questione Kostic.
L’equilibrio va sempre mantenuto, la stagione è lunga. Abbiamo fatto una bella vittoria ad Udine – ha detto Allegri -ma oggi dovremo fare una prestazione ancora migliore perché il Bologna è una squadra rognosa e ben organizzata.
Cambiaso, si è inserito subito, è un ragazzo intelligente. Ora è titolare, ma Kostic non è stato bocciato – ha proseguito il tecnico – magari potrebbe giocare lui domenica prossima.
I cambi sono molto importanti. Di sicuro si potrebbe migliorare nella fase difensiva, ad Udine abbiamo concesso troppi tiri. Ha poi concluso così l’intervista.