Il difensore azzurro e la Juventus sono sempre più lontani. Intanto il ds dell’Union Berlino spiega la situazione sull’eventuale trattativa.
Dopo 13 anni l’avventura di Leonardo Bonucci con la maglia della Juventus è ormai giunta al capolinea (per la seconda volta dopo il suo passaggio al Milan nel 2017). Al momento la nuova squadra del classe ’87 non è ancora nota, ma senza dubbio non saranno i Bianconeri. Tra le possibili pretendenti ci sono anche i tedeschi dell’Union Berlino, con il loro ds che ha parlato del possibile arrivo del difensore.
Bonucci all’Union Berlino? Ruhnert traccia la deadline
Stando alle notizie circolate nelle ultime settimane sono tre le piste percorribili da Bonucci: quelle italiane che portano alla Lazio e al Genoa e quella tedesca che porta all’Union Berlino. Nel frattempo Oliver Ruhnert, direttore sportivo del club tedesco non si nasconde:
Vogliamo un difensore centrale e Bonucci credo che non abbia un costo relativo al trasferimento. È un grande giocatore con una grande carriera, entro venerdì sapremo se arriverà o no.
Ruhnert non nasconde quindi l’interesse per l’azzurro, ma al tempo stesso non si sbilancia più di tanto sul suo possibile arrivo, indicando solamente venerdì (giorno della chiusura del mercato) come data cruciale.