Resta+alla+Juventus%2C+ma+ad+una+condizione%3A+richiesta+di+Giuntoli+al+giocatore
spaziojit
/2023/08/26/resta-alla-juventus-ma-ad-una-condizione-richiesta-di-giuntoli-al-giocatore/amp/
Ultim'ora Juventus

Resta alla Juventus, ma ad una condizione: richiesta di Giuntoli al giocatore

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha proposto un ingaggio diverso al centrocampista francese, vediamo di cosa si tratta.

Lo scorso anno, senza ombra di dubbio, la Juventus ha attraversato un periodo di transizione dovuto a molti fattori: dalle vicende extra calcistiche alle difficoltà di alcuni calciatori fino ad arrivare agli infortuni che hanno caratterizzato la stagione dei bianconeri.

Molti, forse troppi, calciatori di primo piano hanno dovuto fare i conti con dei problemi fisici che, inevitabilmente, hanno messo a dura la prova la rosa della Juventus e il tecnico Massimiliano Allegri che in più di un occasione ha dovuto reinventarsi.

Juventus, la proposta di Giuntoli per Pogba

Il primo calciatore che viene in mente quando si parla di infortuni in casa Juventus è il centrocampista francese Paul Pogba che, anche per colpa sua verrebbe da dire, ha dovuto affrontare molteplici problemi fisici che lo hanno costretto a star lontano dal campo per tutta la stagione.

Juventus, la proposta del direttore sportivo Giuntoli per l’ingaggio del calciatore-ANSA-Spaziojuve.it

Uno dei rimpianti più grandi della scorsa stagione è sicuramente il suo poco minutaggio in campo e il suo poco, quasi nullo, apporto alla squadra durante una stagione, come quella scorsa, in cui sarebbe stato ideale un centrocampista dalle sue enormi qualità.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe una nuova proposta da fare al francese: abbassare la parte fissa dell’attuale ingaggio per alzare quella legata ai premi di rendimento e di presenze.

Una strategia, quella del nuovo Ds bianconero, che sarebbe l’ideale sia per la società ma in primis per il ragazzo che in questo modo scommetterebbe in modo attivo sul suo rendimento e sul suo apporto alla squadra nella stagione appena iniziata. Vedremo come evolverà la situazione in casa Juventus, seguiranno aggiornamenti.

Michele D'Errico

Share
Published by
Michele D'Errico