Continuano i lavori in casa Juventus per le cessioni, sembra cambiare il futuro dei due giovani bianconeri. Vediamo la situazione.
Il mantra assoluto di Giuntoli&Co è molto chiaro: cedere i calciatori che non fanno parte del progetto tecnico sfoltendo il più possibile la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri che dovrà, per forza di cose, puntare allo scudetto.
Il tricolore, che manca da ben 3 anni dalle parti della Continassa, è l’obiettivo annunciato della Juventus che, dopo il brutto campionato dello scorso anno ora ha quasi l’obbligo di competere con le altre big del torneo per la vittoria finale.
Il primo posto in campionato passa, forzatamente, anche dai movimenti di mercato che la nuova squadra dirigenziale della Juventus eseguirà in questi ultimi giorni della sessione estiva che per i bianconeri ha rappresentato una sorta di rinascita interna.
Non ci sono stati molti cambiamenti tra le fila juventine ma, come testimonia anche la vittoria contro l’Udinese di domenica scorsa, in squadra sono presenti molti calciatori che hanno voglia di mangiarsi il campo a suon di ottime prestazioni.
I movimenti di mercato messi in atto fino a questo momento sono esclusivamente cessioni di qualche esubero o di qualche giovane che non potrà avere un minutaggio elevato e quindi, per forza di cose, dovrà trovarsi un’altra sistemazione in prestito.
Sky Sport, pochi minuti fa ha riportato che, per i due giovani calciatori Kaio Jorge e Matias Soulé ci sarebbe l’interesse anche di due nuovi club. Per il brasiliano c’è l’Udinese che sta cercando un sostituto di Beto mentre per il trequartista argentino ci sarebbe il Betis Siviglia.
Sembrava ormai fatto il passaggio dei due calciatori al Frosinone e ad oggi i ciociari sono comunque avanti nella trattativa ma non c’è più alcuna sicurezza in merito. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.