La Juventus ha scelto il vice Weah, duello di mercato con il club di Serie A

Il mercato della Juventus non è stato di certo idilliaco, la le necessità bianconere senza Champions League erano note a tutti. Proprio per questo la Juve ha colto la palla al balzo, cercando di sfoltire e di ringiovanire la propria rosa. Infatti il lavoro della squadra mercato bianconera è stato mirato verso profili giovani, come quello di Weah.

Juve, ultimi assalti ad Holm

Inoltre la Juventus potrebbe non aver finito qua per la fascia destra. Infatti, come riportato da Tuttosport, Giuntoli e Manna si starebbero muovendo sul fronte Holm, cercando di portare l’esterno destro a Torino. Holm è uno dei profili che più piacciono in casa Juve, sia ad Allegri che alla dirigenza, come vice Weah.

Juve, possibile vice Weah
Holm, è gara Juve-Atalanta (ANSA) – SpazioJ.it

I bianconeri cercano da diverso tempo di portare lo svedese sotto la Mole, anche se non sono mai riusciti ad affondare il colpo. Tuttavia la Juve vorrebbe fare un altro tentativo in settimana, anche se ci sono diversi ostacoli.

Uno di questi, nonché il principale, si chiama Atalanta. Infatti la Dea segue l’esterno svedese da diverso tempo e, sempre secondo Tuttosport, sarebbe leggermente in vantaggio sui bianconeri. Dunque l’obiettivo di Giuntoli e Manna è quello di ribaltare la situazione Holm a partire da lunedì.

Gestione cookie