Botta in allenamento per un giocatore in vista di Juventus-Bologna, svelate le condizioni dopo l’allenamento.
In casa Juventus continuano i preparativi alla seconda giornata di campionato, che vedrà i bianconeri affrontare il Bologna domenica alle ore 18:30. I ragazzi di mister Allegri esordiranno così all’Allianz Stadium, nella prima sfida davanti ai propri tifosi.
Domenica, il club bianconero ha affrontato l’Udinese alla Dacia Arena. Tre gol e primi tre punti grazie ad una grande prestazione offerta. Federico Chiesa, Dusan Vlahovic e Adrien Rabiot in gol e tra i migliori in campo emerge il nome di Andrea Cambiaso, terzino sinistro italiano.
Secondo quanto riferito da Romeo Agresti, Vlahovic ha preso una botta in allenamento. Nonostante l’incidente, il serbo ha svolto l’intera seduta in gruppo e si è allenato regolarmente.
Al momento, non sembra in dubbio la sua presenza contro i rossoblù. In caso di assenza, potrebbe esordire da titolare uno tra Arkadiusz Milik e Moise Kean. Quest’ultimo è finito al centro delle voci di mercato, ma ha svolto una preparazione importante e sembra essere in gran forma.