Bonucci è sempre più vicino all’Union Berlin: cosa manca per chiudere definitivamente la clamorosa cessione.
Leonardo Bonucci è stato il caso dell’estate in casa Juventus. Il difensore è stato messo fuori rosa in quanto considerato non più parte dei piani della società bianconera per la prossima stagione. Il calciatore ha però più volte ribadito il suo affetto per la maglia bianconera e la sua disponibilità a continuarne a vestire i colori.
C’è stato addirittura anche l’intervento dell’Asso-calciatori in sua difesa, a cui è seguita la risposta della società bianconera in difesa del suo operato. Adesso la situazione sembra però vicina a trovare una soluzione positiva per entrambe le parti.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Bonucci sarebbe sempre più vicino all’Union Berlin. La trattativa va avanti da un po’ ma adesso è pronta a scriverne i capitoli finali.
Il calciatore si sarebbe infatti convinto della destinazione tedesca dopo un po’ di titubanza iniziale. Per chiudere definitivamente l’operazione, mancherebbero solamente gli ultimi dettagli col calciatore e l’accordo definitivo fra le due società. Dettagli che però sembrano a questo punto facilmente superabili per scrivere la parola fine ad uno dei casi dell’estate.
This post was last modified on 24 Agosto 2023 - 00:30