La Juventus ha iniziato benissimo sul campo la nuova stagione, per quanto riguarda il mercato c’è invece ancora tanto da fare. Servono alcune cessioni per far quadrare i conti e l’esterno può essere sacrificato: piace in Serie A e Premier League.
Il calciomercato è ormai in dirittura d’arrivo. La rosa è completa in linea di massima, bisogna sfoltirla per quanto possibile e cercare di far crescere altrove i giovani che per mancanza di impegni in calendario non avranno chances al momento in bianconero.
Poi se ci saranno occasioni da cogliere per aggiungere, insieme a quello del solo Weah, qualche altro nome nella lista degli acquisti, Giuntoli saprà farsi trovare pronto. Quello degli acquisti però è un tema spinoso, legato indissolubilmente a quello delle cessioni. È ormai assodato, da inizio mercato, che alla Continassa non ci sono incedibili. Si ascoltano offerte per tutti i tesserati, sono arrivate richieste per l’esterno dalla Serie A e dalla Premier League: la Juventus non vuole svendere.
Anche Samuel Iling-Jr è finito sulla lista dei possibili partenti. La Juventus non vuole svenderlo: preferirebbe una cessione con un guadagno superiore ai 20 milioni, due club ci pensano.
Sul giovane esterno Atalanta e Nottingham Forest. La Juventus non vorrebbe rinforzare una diretta concorrente, ma il bisogno di cedere è più grande. Vedremo come si evolverà la situazione, si tratterebbe comunque di una cessione dolorosa.
This post was last modified on 24 Agosto 2023 - 09:15