La vittoria della Juventus sull’Udinese ha fatto esultare i tifosi ed Emily Ratajkowski. La supermodella americana è da infarto sui social.
La Juventus sembra essersi definitivamente scrollata di dosso le problematiche e le delusioni vissute nell’ultima annata. La vittoria ottenuta al debutto in campionato ai danni dell’Udinese, infatti, ha consentito ai bianconeri di iniziare nel migliori la nuova stagione e guardare al futuro con ritrovato ottimismo. A trascinare la Vecchia Signora verso i primi tre punti sono stati Federico Chiesa, Dusan Vlahovic e Adrien Rabiot per la gioia dei tanti tifosi sparsi in Italia e nel mondo: tra questi rientra anche la supermodella statunitense Emily Ratajkowski.
La ragazza è entrata nell’orbita bianconera nel 2017, quando il club scelse di assumerla in qualità di testimonial per celebrare nel migliore dei modi il lancio del nuovo logo. Un legame ulteriormente rafforzato, poi, dalla decisione di produrre e consegnare alla supertop un’apposita maglia personalizzata contenente il numero 10 e la scritta Emily. In seguito, le parti non hanno avuto più modo di lavorare insieme in maniera ufficiale tuttavia la Ratajkowski continua a seguire da vicino le gesta della formazione guidata da Massimiliano Allegri.
Per quanto riguarda invece la sua vita privata, le sorprese in questi anni non sono mancate. Concluso in malo modo il matrimonio con il produttore cinematografico Sebastian Bear-McClard, a causa dei continui tradimenti del marito, Emrata ad inizio 2023 ha iniziato a frequentare l’attore comico Eric André (noto in Italia soprattutto per la serie tv “2 Broke Girls”) postando insieme a lui diverse foto dai contenuti abbastanza spinti. Più recente, invece, la love-story con il cantante Harry Styles.
Emily Ratajkowski è uno spettacolo, che foto in intimo
Divenuta nota a livello mondiale grazie al video hot del brano “Blurred Lines” di Robin Thicke, la Ratajkowski in seguito ha lavorato in diverse produzioni cinematografiche quali “Gone Girl-L’Amore Bugiardo”, “We are your Friends” e “L’Arte della truffa”. È sui social, però, che la modella ogni volta dà il meglio di sé proponendo foto e contenuti ammiccanti o provocatori sempre molto apprezzati dai suoi follower. Una delle ultime immagini pubblicate, ad esempio, la ritrae sdraiata su un tappeto con indosso soltanto l’intimo bianco.
Un’instantanea che, in maniera inevitabile, ha fatto il pieno di like e commenti e che, una volta di più, certifica la bellezza della Ratajkowski divenuta ormai una delle vip/influencer più seguite sul noto social network (oltre 30.2 milioni di follower). La Juventus, dal canto suo, proverà a regalare a lei, così come a tutti i tifosi, ulteriori motivi per esultare.