Fiorentina impegnata nello spareggio per la Conference, Barone interviene nel pre partita: dichiarazioni anche sul futuro di Amrabat.
La Juventus di Massimiliano Allegri è partita con il piede sull’acceleratore e continua il suo lavoro settimanale in vista del prossimo impegno stagionale di Serie A: questa volta sul cammino dei bianconeri ci sarà il Bologna di Thiago Motta, reduce da una brutta sconfitta per 0-2 contro il Milan.
Chi ha iniziato il proprio campionato al top è anche la Fiorentina che, sotto la guida di Vincenzo Italiano, è riuscita a conquistare una vittoria importante sul campo del Genoa. Risultato schiacciante che ha inchiodato la partita sull’1-4 grazie alle reti di Biraghi, Bonaventura, Nico Gonzalez e Mandragora.
Barone a sorpresa su Amrabat: “Allenamento particolare per lui, non abbiamo ricevuto offerte”
Proprio in questi minuti la compagine viola è impegnata nella sua seconda gara ufficiale della stagione 2023/2024. Alle ore 19, infatti, è iniziato il match contro il Rapid Vienna, sfida valida per le qualificazioni alla prossima Conference League. Nel pre partita è intervenuto ai microfoni di Dazn il ds, Joe Barone, che ha parlato soprattutto di mercato. Il direttore ha chiarito anche quale potrà essere il futuro di Sofyan Amrabat, centrocampista marocchino in orbita Juventus.
Di seguito le dichiarazioni riportate da TMW: “Futuro Amrabat? Sono scelte che stiamo facendo all’interno, Sofyan sta facendo un lavoro particolare ma non abbiamo ricevuto nessuna offerta. Siamo molto contenti del rendimento di tutta la squadra e se ci sono dei giocatori non contenti che parlino con me e li accontenteremo. Stiamo a vedere il mercato per loro, vedremo se arrivano delle offerte“.