Yildiz ha già un futuro radioso davanti, infatti, due nazionali si contendono il giovane giocatore
Kenan Yildiz ha molte scelte da compiere riguardo il suo futuro, una di queste riguarda la nazionale in cui il terzino potrebbe giocare. Infatti, essendo nato da padre turco e madre tedesca, la nazionale della Turchia e della Germania si contendono Yildiz. Il terzino classe 2005 ha iniziato a vestire la maglia della Juventus nel 2022, giocando inizialmente nella squadra della Juve Next Gen fino ad arrivare ad entrare in campo negli ultimi minuti della prima squadra nel match di Serie A contro l’Udinese.
Il giovane terzino è nato in Germania, tuttavia, avendo i genitori di diverse nazionalità, è conteso sia dalla nazionale turca che quella tedesca. Fino ad ora, Yildiz ha deciso di indossare la maglia della Turchia nell’under 17 e nell’under 21, tuttavia, la federazione tedesca spera ancora di poter vedere il terzino giocare con la loro maglia.
Adesso, non resta che aspettare e vedere quale sarà la scelta del giovane giocatore. Sicuramente, però, nel suo futuro gli attendono numerose avventure.