Leonardo Bonucci è ormai sempre più un ricordo per la Juventus che ha messo l’ex capitano fuori rosa ad inizio estate. Svolta sul suo futuro
Tra i primi cambiamenti di questo nuovo ciclo bianconero, c’è sicuramente l’esclusione di Leonardo Bonucci. Il difensore, classe ’87 non rientrava tra i piani del nuovo progetto della vecchia signora, per tanto è stato messo fuori rosa. Il difensore ha fatto fatica ad accettare questa situazione. Solo in un secondo momento l’ex capitano ha iniziato a rendersi conto che per lui non c’era più spazio.
Per tanto è diventata sempre più concreta la possibilità di un suo trasferimento. A farsi sotto con più intensità, l’Union Berlino che competerà per la Champions League.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il club tedesco è sempre più vicino all’accordo che porterebbe il Viterbese in Germania. L’unico ostacolo è rappresentato dall’ingaggio previsto dal bianconero. L’Union è disposta a spingersi fino a due milioni netti a stagione.
Lo stipendio percepito attualmente da Bonucci alla Juventus è di tre milioni e mezzo. Distanza però che la stessa società sarebbe disposta a ricoprire per liberarsi dell’azzurro.
This post was last modified on 23 Agosto 2023 - 12:07