Rottura totale per colpa di Bonucci: lite furibonda

Il caso Bonucci diventa sempre più scomodo, forte discussione all’interno del club: la situazione.

La vicenda relativa a Leonardo Bonucci rischia di creare problemi anche ad un’altra squadra oltre che alla Juventus.

Il difensore italiano aveva diffidato il club bianconero chiedendo il reintegro in squadra dopo essere stato messo fuori rosa perchè considerato fuori dal progetto. Dopo il secco ‘no’ della Juventus si è aperto un caso, con l’ingresso in campo dell’Associazione Italiana Calciatori che ha difeso Bonucci e la Juventus che non ha fatto passi indietro.

Per Bonucci, che nel frattempo si sta allenando da solo, si sono fatti avanti due club: l’Union Berlino e la Lazio. Il club tedesco giocherà la Champions League e quindi sta cercando di allestire una rosa competitiva, mettendo nel mirino un difensore di esperienza come Bonucci. Stesso discorso anche per la Lazio, che dopo aver perso il match d’esordio contro il Lecce, sta lavorando sul mercato per trovare innesti di livello. Bonucci preferirebbe rimanere in Serie A, ma l’Union Berlino ha chiesto una risposta al difensore per non rischiare di perdere tempo se dovesse dire di no.

Leonardo Bonucci, però, rischia di essere causa di una frattura all’interno del club di Claudio Lotito.

Bonucci, lite tra Sarri e Lotito per il difensore: i dettagli

Claudio Lotito ha messo nel mirino Leonardo Bonucci. Il patron biancoceleste sta cercando innesti soprattutto in virtù della brutta sconfitta subita nella prima uscita stagionale contro il Lecce.

Lite Sarri Lotito
Forte lite tra presidente ed allenatore a causa di Leonardo Bonucci (ansafoto.it) spazioj.it

Il difensore gradirebbe la destinazione, che gli consentirebbe di giocare anche la Champions League. Come riportato da TvPlay.it, però, al tecnico della Lazio Maurizio Sarri non piace l’idea di portare Bonucci nella capitale. I due avrebbero due visioni opposte sulla situazione. Lotito valuta Bonucci un ottimo colpo d’esperienza molto utile alla rosa biancoceleste. Valutato 5 milioni di euro, sarebbe un ottimo innesto per il patron biancoceleste. Maurizio Sarri, invece, si oppone ad un acquisto fuori tempo massimo che, secondo lui, non sarebbe così utile alla causa.

Nelle scorse ore ci sarebbe addirittura stata una forte discussione tra il presidente ed il tecnico toscano che avrebbe messo un veto su Leonardo Bonucci. Il suo arrivo, tra l’altro, porterebbe alla cessione sicura di Gila, difensore sul quale hanno messo gli occhi diversi club. Occhio alle prossime ore perché il calciomercato si avvia verso la conclusione e Bonucci rischia di rimanere ai box.

Gestione cookie