Morata-Juve, l’Atletico Madrid prepara la contromossa per far saltare tutto

La Juve sembrava vicina a far tornare Alvaro Morata a Torino, tuttavia, il club spagnolo sta preparando una contromossa per bloccare il giocatore

Questa sessione di calciomercato è quasi al termine e, al momento, la Juventus sta tentando di portare a termine un nuovo colpo in entrata, infatti, il club bianconero è interessato ad Alvaro Morata. L’attaccante aveva già indossato la maglia della Juventus precedentemente, infatti, Morata è stato un giocatore bianconero dal 2014 al 2016 e dal 2020 al 2022 e, un suo ritorno in Italia sembrerebbe vicino. L’attaccante è stato un giocatore molto importante per la squadra di Torino, infatti, Morata in 185 presenze ha portato a segno 53 gol e 39 assist. Tuttavia, adesso, sembra che l’Atletico Madrid non sembra più disposto a cedere la propria punta.

La contromossa del club spagnolo

Adesso, l’Atletico Madrid sta preparando la contromossa per fare in modo che Morata resti in Spagna.

Morata si allontana dalla Juve (ansa) spaziojuve.it

Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Atletico Madrid starebbe parlando con gli agenti di Morata per eliminare la clausola rescissoria dal contratto per evitare la partenza dell’attaccante.

Gestione cookie