Juve-Bologna, un titolare a rischio nei rossoblù: non si è allenato

Un giocatore rossoblù, nell’ultima sessione di allenamento, ha lavorato in disparte e dunque, sembrerebbe a rischio per il match contro la Juventus

La Juventus, in questo momento, è concentrata per dare il meglio in campo e continua ad allenarsi per raggiungere i propri obiettivi per questa stagione di Serie A. Dopo la vittoria, nella scorsa giornata contro l’Udinese per 3-0, la squadra bianconera è pronta a ripetersi nel prossimo match in casa, contro il Bologna di Thiago Motta. Tuttavia, per la squadra rossoblù c’è un giocatore a rischio, infatti, Musa Barrow potrebbe non prendere parte alla gara contro la Juventus.

Borrow a rischio per la partita contro i bianconeri

Secondo quanto affermato nel report dell’allenamento del Bologna, Musa Barrow non si sarebbe allenato con il resto del gruppo nell’ultimo allenamento. Ecco quanto riportato dal comunicato:

Barrow a rischio per il match contro la Juventus (ansa) spaziojuve.it

Ripresa la preparazione della squadra verso Juventus-Bologna di domenica: oggi i rossoblù hanno svolto lavoro atletico e tecnico-tattico divisi in due gruppi, con partitella finale a metà campo. Tutti in gruppo ad eccezione di Musa Barrow (differenziato)

Dunque, oltre Barrow, il resto della squadra sembra a disposizione di Thiago Motta per la prossima giornata di campionato.

Gestione cookie