Continua il triangolo tra Sassuolo, Juventus e Berardi. Il club neroverde blocca il suo giocatore. Ma un fattore può fare la differenza
Il Sassuolo ha fissato il 17 agosto come scadenza per concedere alla Juventus la possibilità di offrire per Domenico Berardi. Raggiunta la data, gli emiliani hanno tolto il loro capitano dal mercato congedando ogni possibile trattativa.
A tenere viva però ancora una speranza per Allegri ed i bianconeri resta la volontà del giocatore che spinge per approdare alla vecchia signora.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il calabrese preme per il proprio trasferimento. Resta però da colmare la distanza tra domanda ed offerta. La richieste del Sassuolo resta di trentadue milioni di euro, ritenuti troppi dalla Juve.
La dirigenza bianconera al momento resta ferma venti, considerata anche l’età del giocatore. La preferenza sarebbe quella della formula del prestito biennale, ovvero la stessa operazione effettuata due anni fa con l’acquisto di Manuel Locatelli.
Un’operazione che potrebbe soddisfare entrambe le società consentendo alla Vecchia Signora la cifra richiesta da club emiliano per Berardi.