Moise Kean potrebbe lasciare la Juventus in questi ultimi giorni di mercato, al suo posto un ritorno inaspettato dai tifosi bianconeri.
Nelle ultime ore il calciomercato della Juventus sta entrando nella fase finale. Il 1 settembre si avvicina e Cristiano Giuntoli vuole completare la tabella di marcia per definire al meglio la rosa a disposizione di mister Massimiliano Allegri, che vuole vedere l’intero gruppo concentrato sugli obiettivi stagionali da raggiungere senza farsi influenzare dal mercato.
La stagione bianconera è già iniziata. Nella giornata di domenica si è tenuta la prima gara di campionato contro l’Udinese. Alla Dacia Arena è arrivato il primo successo per la Juve, che ha vinto 3-0 grazie alle reti di Dusan Vlahovic, Federico Chiesa e Adrien Rabiot.
Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, il club bianconero ha bloccato Alvaro Morata qualora Moise Kean dovesse lasciare Torino. Al momento non ci sono trattative, ma sarebbe una mossa cautelativa per evitare di avere pochi attaccanti durante la stagione.
L’ex attaccante di Paris Saint-Germain ed Everton era stato accostato al Milan nelle ultime settimane, ma non è mai stata avviata una vera e propria trattativa. Nonostante la presenza di Vlahovic e Milik la Juve potrebbe quindi far tornare in bianconero l’attaccante spagnolo.
This post was last modified on 22 Agosto 2023 - 23:52