La Juventus non molla Lukaku: il piano di Giuntoli

Ultimi giorni di mercato e in casa Juventus si lavora per concluderlo al meglio. Di seguito tutte le novità sull’affare di Lukaku

Assist e gol su rigore per la prima di campionato per Dusan Vlahovic che hanno sottolineato, nuovamente, come il suo obiettivo sia quello di rimanere alla Juventus. Però, la Vecchia Signora, per questi ultimi giorni di mercato, non abbandona l’idea di poterlo cedere nel caso in cui ci fosse un’offerta davvero conveniente.

Per i bianconeri il giocatore serbo è valutato intorno ai 75 milioni, trattabili, soldi importanti per le casse della Juventus in quanto sistemerebbero gran parte dei problemi annuali di bilancio.

Le novità su Lukaku e la Juventus

La telenovela estiva che riguarda il futuro di Lukaku ancora non ha trovato un punto di fine.

Lukaku possibile acquisto della juve
Romelu Lukaku (Ansa Foto)- Spazioj.it

Come riportato stamani dal Corriere delle Sport, il Chelsea valuta Big Rom 40 milioni e il giocatore belga aspetta la Juventus con cui ha raggiunto già un accordo per tre stagioni a 9 milioni di euro, nel frattempo si allena da solo mentre il Chelsea è alla ricerca di una punta.

La Juventus, quindi, non molla la pista Lukaku, infatti sia Allegri che i responsabili della Juve, sono convinti che il giocatore sia perfetto per la squadra dei bianconeri. Per questo motivo Giuntoli, cerca di fargli spazio anche attraverso la cessione di Kean, Kostic e Mckennie, che fanno parte dell’elenco dei calciatori in partenza di fronte a offerte irrinunciabili.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie