Juventus, Giuntoli piazza un’altra cessione: manca solo l’ufficialità

Novità in casa bianconera dopo che Giuntoli ha trovato l’accordo con una squadra portoghese per un giocatore bianconero. Ecco di cosa parliamo.

La società della Juventus si muove in questi ultimi giorni di mercato sia in entrata che in uscita per quanto riguarda la prima squadra, ma anche inerente alla Juventus Next Gen.

Nelle ultime ore, infatti, si parla dell’accordo chiuso che vede l’addio alla Juventus, del classe 2001 Felix Correia che rimarrà in Portogallo. Di seguito tutto quello che bisogna sapere.

Accordo Felix Correia

Novità in casa Juventus dove l’ex Juventus Next Gen, Felix Correia, classe 2001 si trasferisce in Primeira Liga portoghese.

Felix Correia (LaPresse) – SpazioJ.it

Come riportato da Romeo Agresti sul suo profilo Twitter, infatti, c’è l’Ok della Juventus al prestito con diritto di riscatto di Felix Correia al Gil Vicente. L’esterno, quindi, ha deciso di rimanere in Portogallo dopo l’ultima esperienza al Maritimo, ceduto in prestito quest’anno dopo essere rimasto fuori dai piani sia della prima che della seconda squadra bianconera.

Gestione cookie