Resta ancora in dubbio la permanenza di Iling alla Juventus. Sull’esterno inglese c’è l’interesse di un club tedesco.
Nell’esordio stagionale in campionato contro l’Udinese, la Juventus ha vinto per 0-3. Uno dei protagonisti della serata, oltre ai tre autori dei gol, è stato Andrea Cambiaso. L’ormai ex esterno del Bologna si è rivelato il perfetto interprete sulla catena di sinistra della Vecchia Signora mostrando una perfetta intesa con Chiesa.
A subentrare all’esterno classe 2000 a partita in corso, è stato Iling. Il calciatore inglese, però, potrebbe ugualmente lasciare i bianconeri entro la fine della sessione di mercato.
Il futuro di Iling potrebbe essere lontano da Torino. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sull’ex esterno del Chelsea è forte l’interesse dell’Union Berlino. Il club tedesco, tra l’altro, ha manifestato un forte interesse per Leonardo Bonucci e quindi i due giocatori potrebbero essere inseriti in un unico affare.
Inoltre, Iling è seguito anche in Italia da vari club come l’Atalanta, il Bologna e la Salernitana. Nei prossimi giorni, dunque, dovrebbe arrivare la decisione definitiva sul futuro dell’esterno classe 2003.