Possibile rinnovo in casa Juventus per un big nel caso in cui non dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile. Tutti i dettagli
Sono bastati solo due minuti a Federico Chiesa per portare in vantaggio la Juventus nella prima partita, fuoricasa, della stagione 2023/2024 finita per 3 a 0 con gol anche di Dusan Vlahovic e Adrien Rabiot.
Una chiara esultanza sia quella del numero 7 bianconero a voler sottolineare come alla prima palla ricevuta è riuscito a fare gol e della sua voglia di rimanere alla Juventus toccandosi lo scudetto sulla maglia come anche quella del numero 9 Dusan Vlahovic che, ancora una volta, ha mostrato il suo nome dedicando il goal ai tifosi.
Per Federico Chiesa la società bianconera chiede 50 milioni, infatti, continua a essere sul mercato solo nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile.
Ma intanto cresce il nuovo feeling con Allegri e, come riportato stamani dal Corriere dello Sport, si può pensare a programmare il futuro dell’attaccante.
Da qui a Natale precedenza alla Juventus, infatti l’obiettivo è quello di dare il massimo senza pensare ad altro. Poi arriverà il tempo di sedersi e parlare della scadenza 2025 e di un contratto che, ad oggi, garantisce a Chiesa un ingaggio di circa 11 milioni tra netti e contributi.
This post was last modified on 22 Agosto 2023 - 11:16