Addio Juventus, sgarbo dei nerazzurri: cessione vicina

Si prospetta in casa della Juventus un finale di fuoco in questi ultimi giorni di calciomercato. Parte l’asta per un giocatore bianconero. Di seguito i dettagli

La Juventus, per la prima di campionato, ha portato a casa i tre punti della vittoria a Udine grazie ai gol di Federico Chiesa, Dusan Vlahovic e Adrien Rabiot. Sono nomi di alcuni protagonisti di questo calciomercato: due per le possibili partenze nel caso in cui arrivasse un’offerta fondamentale e uno per il suo rinnovo con i bianconeri.

Come riportato sin dall’inizio del calciomercato, per la Juventus pochi sono i giocatori incedibili in quanto, per offerte irrinunciabili, tutti sono in partenza per sistemare gran parte dei problemi attuali di bilancio dovuti anche al fatto di non poter giocare le coppe europee quest’anno.

Questi sono gli ultimi giorni di calciomercato, eppure, si prospetta una chiusura di fuoco. Di seguito sono riportate le novità sul giocatore bianconero al centro di varie offerte.

Asta per un giocatore della Juventus

Il protagonista di una possibile asta tra club di Serie A e non è il giocatore bianconero classe 2003 Samuel Iling-Junior.

Possibile asta per Samuel Iling-Junior
Samuel Iling Junior (Ansa Foto) – spazioj.it

Come scritto dalla Gazzetta dello Sport, per il giocatore della Vecchia Signora, sono emerse nuove piste. Oltre agli interessamenti dall’Inghilterra, con il Nottingham Forest in prima fila, ci sono altre possibili strade per il futuro di Illing tra cui due che conducono a mete della nostra Serie A.

Il Bologna, infatti, si è mosso circa una settimana fa e ha avanzato una richiesta di prestito per il giocatore inglese classe 2003. Negli ultimi giorni, anche l’Atalanta si è fatta sotto con insistenza.

La proposta iniziale per la squadra di Bergamo è sempre per un trasferimento a titolo temporaneo. Infatti, nella testa di Gasperini, allenatore della squadra bergamasca, Illing potrebbe rappresentare un’alternativa a tutta fascia sulla sinistra, ruolo dove è stato impiegato da Allegri nella scorsa stagione. Ricordiamo che nella sua prima partita da titolare in Serie A, ha trovato anche la sua prima rete proprio contro l’Atalanta a Bergamo.

La Juve, però, ha fatto sapere che ad oggi vuole considerare solo offerte a titolo definitivo per il giovane giocatore che è in bianconero dal 2020 arrivando dall’academy del Chelsea. Alla Continassa confidano che l’offerta nerazzurra possa essere modificata nei prossimi giorni.

Definitivamente sfumata, invece, l’opzione per il Sassuolo inserito anche nell’affare per portare  Berardi in bianconero, ma tutto in alto mare soprattutto dopo il “no” arrivato dall’a.d. neroverde Giovanni Carnevali.

Piccolo interessamento per il giovane inglese anche da parte della Salernitana.

Gestione cookie