La dirigenza bianconera sembra decisa a non voler mollare la pista che porterebbe l’esterno svedese a vestire la maglia della Juventus.
La sessione di calciomercato estiva è agli sgoccioli e la dirigenza bianconera è al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli prima di lasciare la parola al campo che già ieri ha palesato l’ottima forma di alcuni interpreti come Federico Chiesa e Dusan Vlahovic.
Lo stesso centravanti serbo, al centro di intrighi di mercato in questi mesi, dopo il gol ha esultato in maniera inequivocabile ricevendo tutto l’affetto dei suoi tifosi che proprio non ci stanno in una possibile cessione del giovane attaccante ex Fiorentina.
Il copione della nuova Juve targata Cristiano Giuntoli sembra essere chiaro: sistemare alcune cessioni per poi concentrarsi sugli elementi già presenti in rosa e il primo esempio che balza agli occhi è sicuramente l’esterno Andrea Cambiaso che, dopo aver convinto Massimiliano Allegri durante il pre-campionato, ieri sera ha disputato un match incredibile.
La notizia di cui parliamo ora riguarda proprio quel ruolo di campo e più specificatamente si tratta dell’esterno in forza allo Spezia Emil Holm che, come riporta l’esperto di calciomercato Gianluca di Marzio, potrebbe diventare un nuovo calciatore della Juve se dovessero arrivare delle offerte per Iling Jr. o Soulé.
Ad oggi non c’è nessuna trattativa tra i due club ma il nome dello svedese è ancora presente sui taccuini di Giuntoli e Manna che in ogni caso dovrebbero “sfidare” l’Atalanta, club da sempre molto interessato al calciatore del club ligure.