Rescinde con la Juve: nuovo colpo a sorpresa

Situazione complicata in casa Juventus, il calciatore lavora alla rescissione per liberarsi dalla squadra.

Poche ore dopo la prima partita di campionato, vinta dalla Juventus, i bianconeri hanno ancora alcuni problemi da risolvere in chiave mercato.

L’esordio stagionale è stato un successo per la Juventus. Tre gol nella netta vittoria sull’Udinese. I gol di Federico Chiesa, Dusan Vlahovic e Adrien Rabiot aprono la stagiona bianconera. Una squadra apparsa diversa da quella vista, e criticata, negli ultimi mesi. Più propositivi e aggressivi, pressing alto e, soprattutto, gli esordi di Timothy Weah e Andrea Cambiaso in una partita ufficiale.

La prossima partita sarà contro il Bologna, che deve ancora affrontare i Milan nella prima stagionale. Intanto la dirigenza bianconera sta lavorando per risolvere la situazione legata a Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero aveva agito per vie legali contro il club dopo essere stato messo fuori rosa. Ricevuta una risposta negativa è intervenuta l’Associazione Italiana Calciatori, a difesa del difensore in quella che sembra una vicenda che non terminerà a breve. In ballo ci sono diversi milioni di euro, che Bonucci potrebbe ricevere come “buonuscita”. Adesso, però, il difensore sta lavorando per lasciare la Juventus definitivamente.

Juventus, Bonucci verso la rescissione: la situazione

Leonardo Bonucci, 502 presenze con la maglia della Juventus, è ad un passo dall’addio. Il difensore italiano è al centro della vicenda con il club bianconero. Dopo aver aguto per vie legali, e ricevuto un secco “no” dalla Juventus, sta adesso lavorando per rescindere il suo contratto e liberarsi.

Addio Bonucci
Leonardo Bonucci verso la rescissione del contratto, la situazione (ansafoto.it) spazioj.it

Nelle scorse ore il suo agente Lucci si è recato a Formello per parlare con la Lazio, una delle possibili destinazioni di Bonucci. Lotito rimane vigile sul difensore ma lo considera soltanto un possibile colpo da effettuare last minute. Bonucci, intanto, lavora alla rescissione in virtù di una risposta che deve dare all’Union Berlino, squadra che si è mossa concretamente facendogli una proposta di ingaggio. Il difensore ha aperto alla destinazione tedesca ma sta temporeggiando perchè preferirebbe rimanere in Serie A.

Situazione complicata, intanto la Juventus ha sancito la separazione non assegnando la maglia numero 19 di Bonucci. Tra i numeri presentati nella lista alla Lega Serie A non compare quello di Leonardo Bonucci, a conferma dell’esclusione dal progetto.

Testa adesso alla prossima partita di campionato, per continuare il percorso bianconero verso lo scudetto, considerando l’unico impegno che la squadra avrà affrontare quest’anno.

Gestione cookie