Nuova bufera Adani-Allegri: ancora un colpo di scena

Nuova bufera tra Adani e Allegri, con l’ex calciatore che rilascia un commento neanche tanto velatamente celato: le sue parole.

Daniele Adani ancora una volta non le manda a dire e, facendo riferimento a Massimiliano Allegri, manda un altra frecciatina a distanza che non è passata inosservata. Ecco qual è stato il pensiero riferito ancora una volta via social. L’ex calciatore l’ha presa stavolta più alla lontana.

La Juventus ha esordito nella stagione 2023/24 imponendosi senza alcuna difficoltà sull’Udinese che, rispetto allo scorso anno, non è partito fortissimo in questa nuova avventura. I bianconeri hanno vinto per 0-3, grazie ai gol di Federico Chiesa, Dusan Vlahovic e Adrien Rabiot.

Oltre alla Juventus, nella giornata precedente cioè in quella di sabato, ha esordito contro il Genoa anche la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I viola si sono imposti sulla squadra di Gilardino per 1-4 e un profilo, tra gli altri, ha avuto subito modo di mettersi in mostra. Come sottolineato proprio dallo stesso Adani. Le sue parole.

Adani ironizza e va ancora una volta ‘contro’ Allegri: il discorso stavolta è sottile

Daniele Adani, ancora una volta, non ha espresso esattamente la propria preferenza per Massimiliano Allegri. Cosa che succede ogni qual volta fa direttamente o indirettamente riferimento al tecnico della Juventus. Stavolta il nocciolo della questione e della frase dell’ex calciatore ha riguardato un profilo in particolare, che dal club bianconero è passato al club viola.

Adani parla di Allegri
Adani commenta Arthur alla Fiorentina (Ansa Foto) – SpazioJ.it

Sul suo profilo ‘TikTok’, quindi via social come spesso accade, Lele Adani ha detto: “C’è un ragazzo che gioca nella Fiorentina (Arthur, ndr), che fa il centrocampista. E che non è male. Io dico che padre tempo opera in silenzio“. La critica, neanche troppo velata, è stata perciò fatta ancora una volta a Massimiliano Allegri, che l’ex calciatore non vede propriamente di buon occhio. Sotto la sua guida il centrocampista non è stato centrale nel gioco dei bianconeri, anzi raramente è stato preso in considerazione tra i titolari.

Il giocatore brasiliano elogiato da Adani ha ricominciato quest’anno dalla Fiorentina, con cui ha esordito alla prima di campionato e dove è arrivato in prestito fino al 2024 dalla Juventus con l’intenzione di rilanciarsi dopo un paio di stagioni che sono state al di sotto delle aspettative. Con Vincenzo Italiano la speranza è di fare del proprio meglio.

Gestione cookie