La Juve sblocca il mercato in uscita e manda in prestito l’attaccante per puntare su un rinforzo in vista della stagione appena iniziata.
Si è sbloccata la situazione in uscita per la Juventus che aveva bisogno di vendere, o quantomeno sistemare, almeno un attaccante in rosa per poter puntare agli obiettivi selezionati a inizio calciomercato.
Sistemato il quadro e con uno slot libero Giuntoli punterà su uno tra Lukaku e Berardi, entrambi promessi alla Vecchia Signora e fuori rosa rispettivamente al Chelsea e al Sassuolo.
La Juventus cede al prestito di Kaio Jorge
La Juventus, infatti, sembrerebbe aver trovato finalmente una destinazione per Kaio Jorge. Il brasiliano è rientrante da un brutto infortunio e deve ritrovare condizione e convinzione. Per questo la società bianconera sta valutando un prestito così da fargli collezionare maggiore minutaggio.
La pretendente numero uno è il Frosinone, appena salito in Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni tra i due club ci sarebbe l’intesa per un prestito secco con la Juve che dovrebbe impegnarsi a pagare metà dello stipendio percepito dal classe 2005.