Finalmente la Serie A è tornata e questa sera farà il suo esordio anche la Juventus di Max Allegri, che giocherà in trasferta, sul campo dell’Udinese.
La Juventus questa sera dovrebbe esordire con il 3-5-2 provato da Allegri sin dalle prime amichevoli prestagionali. Il club bianconero cerca inevitabilmente il riscatto dopo la stagione scorsa e senza ombra di dubbi si tenterà di andare alla conquista dello Scudetto, che manca da troppi anni per un team come la Juventus.
In porta ci dovrebbe essere ovviamente Szczesny, con a guardia Danilo, Bremer ed Alex Sandro, nelle gerarchie davanti a Gatti. Nel centrocampo a cinque dovrebbero essere schierati Miretti, Locatelli, Rabiot e sulle fasce Kostic, preferito a Cambiaso ed il neo-arrivato Weah. Pogba inoltre torna nella lista dei convocati ma probabilmente non sarà titolare.
In fase offensiva, l’attacco a due dovrebbe essere composto dalla coppia Chiesa-Vlahovic, che avrà il compito di trascinare la Juventus verso una prima vittoria che si rivelerebbe molto importante.
UDINESE (3-5-2), la probabile formazione: Silvestri; Kabasele, Bijol, Perez; Ebosele, Zarraga, Wallace, Lovric, Kamara; Beto, Thauvain. All: Andrea Sottil
JUVENTUS (3-5-2), la probabile formazione: Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All: Max Allegri
This post was last modified on 20 Agosto 2023 - 09:25