Incognita Samardzic, convocato contro la Juventus? La decisione di Sottil

La Juventus si prepara alla prima partita di campionato. Allegri scioglierà gli ultimi dubbi, Sottil invece punta a sorprendere.

Tutto pronto per il debutto al campionato 2023/24 della Juventus che affronterà l’Udinese in trasferta. Allegri dovrà sciogliere gli ultimi dubbi per il centrocampo partendo dalla probabile titolarità dei nuovi esterni Weah e Cambiaso.

La decisione di Sottil in vista di Udinese-Juventus

Per Sottil, invece, l’unica grana resta Samardzic. Il centrocampista aveva detto sì all’Inter ed era tutto pronto per il suo trasferimento, ma come ben noto il padre ha preso le redini della trattativa allontanando il suo entourage e facendo nuove richieste che hanno fatto saltare l’accordo tra le parti.

La scelta dell'allenatore
La scelta dell’allenatore sul centrocampista dell’Udinese contro la Juve (ANSA) – spazioj.it

Samardzic, quindi, resta a Udine. Durante la conferenza stampa di presentazione, infatti, il tecnico ha confermato che il calciatore si sta allenando regolarmente:

“È un giocatore dell’Udinese. Ha avuto questa vicissitudine, può capitare. Ciò che mi interessa è che sia a disposizione, si è allenato regolarmente“.

Adesso il centrocampista dovrà ritrovare l’equilibrio e la concentrazione in vista della nuova stagione che è iniziata. Per questo Sottil non ha perso tempo e lo ha convocato. Non sembra che il serbo giocherà da titolare, ma potrebbe entrare a partita iniziata fornendo un asso nella manica di Sottil.

Gestione cookie