Prosegue il lavoro di Cristiano Giuntoli circa le cessioni. Il dirigente lavora sul prestito di un giovane che può lasciare la Juventus
In questi anni, grazie anche al lavoro svolto con la Next Gen, la Juventus ha spesso lanciato delle giovani promesse, entrate poi in pianta stabile in prima squadra.
Gran parte del merito va dato anche a Massimiliano Allegri che ha dato fiducia ai suoi ragazzi. Tra chi ha mostrato grande estro, classe e qualità col suo mancino, Matias Soulé.
Talento argentino, classe 2003 che però rischia di ritagliarsi meno spazio in questa stagione considerata l’esclusione dalle coppe europee. Per lui però si è aperta la possibilità di una avventura in prestito.
Soulé può lasciare la Juventus: Giuntoli lavora al prestito
Secondo quanto riportato TyC Sport il Feyenoord avrebbe richiesto informazioni alla dirigenza bianconera circa il prestito di Soulé.
Il campionato olandese potrebbe essere la meta ideale per l’ala argentina per migliorare e crescere, acquistando titolarità e diventando protagonista.
Insomma un’occasione per mettersi in mostra e tornare poi alla Continassa il prossimo anno come uomo in più che rinforza la rosa.