Chiesa: “Dobbiamo giocare un calcio moderno. Obiettivi? Vi dico tutto”

Inizio da sogno per la Juventus, che alla “Dacia Arena” strapazza l’Udinese. 3-0 il risultato finale, firmato da Chiesa, Vlahovic e Rabiot. Al termine della gara Chiesa ha celebrato la bella vittoria congratulandosi con tutta la squadra. 

Comincia alla grande il campionato della Juventus, che esce vittoriosa dalla “Dacia Arena” di Udine. I bianconeri mettono in cascina i primi tre punti della stagione grazie ad un reboante 3-0 contro gli uomini di Sottil.

Il successo matura tutto nella prima frazione e vede le firme di Chiesa , a segno dopo solo due giri di lancetta, Vlahovic su rigore. Nel finale di tempo Rabiot sigilla il risultato. Ottima prestazione corale della banda di Allegri che, dopo i primi 45 minuti di dominio, nella seconda metà controllano il match.

La Juventus passeggia ad Udine, Chiesa soddisfatto: le dichiarazioni

Nel post-partita di DAZN Chiesa si è detto estremamente soddisfatto di quanto visto durante i 90 minuti. Di seguito le dichiarazioni dell’attaccante:

“Oggi abbiamo fatto una grande partita, nel primo tempo siamo stati molto intensi . Nel calcio moderno bisogna essere intensi e andare a prendere alti e oggi abbiamo fatto così “.

Chiesa Juventus
Chiesa Juventus – Spazioj.it

SULL’ESULTANZA:

“Nell’esultanza volevo fare la scivolata che non la facevo da un po’. Volevo scherzare coi compagni, nulla di polemico.”

SULLA POSIZIONE IN CAMPO:

“Mi trovo bene dietro le punte, sto facendo quello che mi chiede il mister e stiamo lavorando anche con Francesco Magnanelli sulla tattica”.

SUGLI OBIETTIVI STAGIONALI:

“Sul mercato dovete chiedere alla società, noi ci concentriamo sul campo. Come ha detto il mister il nostro obiettivo è la champions poi vedremo”.

 

 

Gestione cookie