Alla vigilia di Udinese-Juventus il tecnico dell’Udinese, Sottil, esprime la sua voglia di fare bene in questo campionato.
In conferenza stampa Sottil ha avuto modo di parlare della partita che lo aspetterà domani contro la Juventus. Non solo Juve ma anche dichiarazioni sulla sua squadra e sui suoi giocatori a disposizione per questo inizio di campionato.
Alle 20:45 di domani alla Dacia Arena ecco Udinese-Juventus. Tra questioni di mercato ancora aperte e campionato alle porte le due squadre vogliono subito far capire le proprie intenzioni e Sottil mette in chiaro le sue esigenze.
Il tecnico ha avuto modo di parlare della Juventus, sua avversaria di domani:
La Juve è una squadra ben attrezzata. I nuovi innesti come Weah e Cambiaso sono ottimi per il loro gioco. Sono forti ma noi dobbiamo pensare alla nostra partita per cui ci siamo tanto preparati. Il percorso è lungo e noi dobbiamo crescere di tempo in tempo.
Queste le sue parole. Poi ha avuto modo anche di commentare la sua coppia d’attacco Beto-Thauvin che secondo lui si completano bene per le loro caratteristiche. Spende poi qualche parola anche per Samardzic che, al centro di voci di mercato e fresco del mancato trasferimento all’Inter che sembrava ormai cosa fatta, è importante che lui si alleni comunque con il resto della squadra per poter essere sempre chiamato in causa.