Alla vigilia del primo match di Serie A della Juventus, Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa. Intanto la dirigenza lavora ancora sul mercato.
Il Campionato di Serie A 2023/2024 è ufficialmente cominciato questo pomeriggio con due sfide, Empoli-Hellas Verona e Frosinone-Napoli, quest’ultimo fresco di Scudetto dopo la strepitosa cavalcata della passata stagione.
La Juventus farà il suo debutto domani sera, alle 20:45, alla Dacia Arena contro l’Udinese. Nel pomeriggio di oggi Massimiliano Allegri, tecnico bianconero, ha diramato la lista dei convocati, includendo il tanto atteso Paul Pogba.
Udinese-Juventus, l’attaccante non convocato: indizio di mercato?
Mentre la squadra attende il suo esordio in questa nuova stagione, che vede la Juventus esclusa dalle Coppe europee dopo la sanzione inflitta dalla UEFA, la società continua a lavorare sul fronte calciomercato. Un’estate insolita, caratterizzata da molte uscite e poche entrate: alla chiusura del mercato mancano ancora una decina di giorni e Giuntoli proverà ad accontentare Allegri.
Intanto, nella lista dei convocati per la prima gara di Campionato non appare Moise Kean: l’attaccante italiano è stato escluso, secondo Allegri, per una botta subita durante l’allenamento. Secondo quanto riporta Nicolò Schira sul proprio profilo twitter, però, l’attaccante bianconero sarebbe sul mercato.