Il ds del Frosinone Angelozzi ha chiarito la posizione di mercato su Kaio Jorge nel prepartita della sfida al Napoli.
Nonostante siamo a poche ore dall’inizio della Serie A per la Juventus, il calciomercato continua a farla da padrone. Non può che essere altrimenti finché si inizia il campionato ad agosto, considerando inoltre quanto la Juve debba sfoltire la propria rosa. Infatti sono tanto i nomi possibili in uscita, soprattutto tra i più giovani.
Juve, la situazione Kaio Jorge
Un giocatore il cui mercato è esploso nelle ultime settimane è sicuramente Kaio Jorge. Infatti l’attaccante brasiliano è uno dei giovani profili più ricercati del mercato dei prestiti in Serie A. Ci sono tante piccole sull’attaccante, ma quella che ci sta provando più seriamente è la neopromossa Frosinone.
I ciociari sono tornati in Serie A quest’anno e sperano di ingaggiare in prestito il talento brasiliano. Inoltre Angelozzi, ds del Frosinone, ha rilasciato queste dichiarazioni pochi minuti fa a DAZN:
Kaio Jorge ci piace, stiamo discutendo, vediamo se riusciamo a portarlo qui. Non è facile, fa parte di una società importante, ma siamo fiduciosi perché abbiamo una squadra giovane, un allenatore bravo, una società emergente e chi viene qui sta bene. Loro lo sanno.
Di conseguenza l’interesse del Frosinone si è palesato. Inoltre il cambio di numero di maglia è un indizio che spinge Kaio Jorge sempre più vicino al Lazio.