Il fantasista argentino ha avuto modo di tornare a parlare del suo addio alla Juventus per approdare alla corte di Mourinho a Roma. Le sue parole.
Paulo Dybala, attualmente alla Roma, durante una lunga intervista rilasciata al quotidiano spagnolo AS ha avuto occasione di tornare a parlare della sua esperienza vissuta a Torino e del suo addio che lo ha poi portato alla Roma. Nella capitale dal 2022 il giocatore argentino si è integrato perfettamente nei meccanismi del suo estimatore, Mourinho, ed oggi ha avuto occasione di ricordare i suoi anni passati a Torino.
Dybala ad AS, le sue parole sulla Juventus
Una lunga intervista quella rilasciata ad AS da parte di Dybala dove ha toccato diverse tappe della sua carriera.
Tra queste anche l’addio alla Juventus, società dove il giocatore ha totalizzato ben 293 presenze dal 2015 al 2022, queste le sue parole sul club bianconero:
Non me lo aspettavo, è stato difficile. Ho scoperto molto tardi che non ero più nei piani della società anche se poco tempo prima era tutto normale. Mi trovavo bene lì ed amavo quei tifosi, lo stadio e avrei voluto continuare alla Juventus.
Queste le parole dell’argentino a marcare il fatto che la decisione sia stata presa di punto in bianco da parte della società. Poi continua:
Questo sport però ha anche questi lati. Non sarò l’unico a cui ciò accade ma sarò sempre grato alla Juventus per avermi fatto crescere. Sono stati sette anni molto belli.
Conclude così il giocatore argentino, con un velo di malinconia, il suo capitolo sulla Juventus.